Salutiiii
![]()
![]() |
![]() |
Salutiiii
![]()
Complimenti, sono molto belle queste brasiliane!!!!! E racontaci qualcosa in piu, quanti anni ne hanno? quanto pesano, insuma un po tutto!!!
![]()
Bellissima la prima fotooo !!
Anche le mie tutte le volte che apro il vetro si affacciano per vedere che cosa gli sto preparando di buono![]()
La prima foto è spettacolare!
Gekos, il tuo terrario mi sembra proprio uno spettacolo! Se puoi metti una foto, sono proprio curioso di vederlo![]()
molto molto belle....anche io come rughis vorrei vedere il terrario se puoi....
sono a dir poco stupende! non vedo l'ora di potermi permettere un terrario per allevare specie esotiche (le carbonaria sono le mie preferite in assoluto tra le esotiche)! *.*
quanto hanno?
NON è nulla di che.......SONO AUTOCOSTRUITI cerco solo di farle stare a loro agio....(ora ne sto costruendo un altro almeno il doppio)...
Il terrario è sviluppato più in profondità che in altezza,perchè credo che cosi i raggi UVB delle lampade agiscono meglio.........
Diciamo che molti miei amici appassionati, hanno preteso da me un terrario personalizzato....![]()
Bel terrario e belle tartarughe, anche io ho due carbonaria della stessa provenienza delle tue
Che temperature hai in terrario? Zona calda e fredda, diurne e notturne...
Te l'ho chiesto perchè in terrario quest'inverno non m'hanno messo un grammo, mentre in 5 mesi all'esterno, l'estate scorsa, son passate rispettivamente da 80 a 300 una, e da 70 a 260 l'altra.
Ora son ferme da Ottobre, non vedo l'ora di metterle nel recinto!!! Le tue son cresciute in terrario?
Alimentate con erbe e di tanto in tanto frutta, chiocciole, lombrichi.
Son cresciute lisce come le palle da biliardo, ma come già detto, ora si son fermate![]()
Si, fortunatamente in estate son esplose, secondo me ho azzeccato tutti i parametri nel recinto, ombra, riparo dal vento... Comunque aspetto fiducioso lo stabilizzarsi delle temperature per vedere se "espolodono" di nuovo![]()