ciao, oggi ho ralizzato la struttura base in legno del terrario che in un prossimo futuro spero possa ospitare delle kleinmanni.
Le misure non sono enormi ma lo spazio a disposizione non mi ha permesso di allargarmi oltre, ma ho potuto sviluppare in altezza.
L'idea è di avere uno spazio per le femmine, uno per i maschi ed uno per i baby. Ovviamente questa è l'idea ma magari alla fine mi potrò permettere solo delle pogone (con tutto il rispetto per le pogone ).
Il prossimo passo nella realizzazione è quello di fare i fori di areazione. Ma dove li faccio ed in quale numero ed entità? Come luce usero delle Solar Raptor in modo da riuscire con un solo punto luce a scaldare, illuminare e dare UV, anche perchè in futuro eventualmente i terrari saranno usati per deserticoli che non richiedono minime notturne elevate.
Il dubbio ulteriore riguarda se i fori del lato lampada li devo fare in alto o in basso. gli altri vanno di conseguenza. Ho trovato soluzioni discordanti e sinceramente non saprei quale è meglio.
voi che suggerite?