È abbastanza chiara di colore rispetto a Sammy. Sono molto soddisfatto, è vispa e mangiona, le mie figlie le stanno cercando un nome adatto.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
È abbastanza chiara di colore rispetto a Sammy. Sono molto soddisfatto, è vispa e mangiona, le mie figlie le stanno cercando un nome adatto.
Ciao complimenti é bellissima e carina tanto carina
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
L'ho presa da un allevatore diverso, adesso vediamo se questa cresce "da sulcata" vuol dire che forse è Sammy ad avere qualche problema. Se invece pure questa resta nana, allora avrò certezza che sono io a sbagliare qualcosa e mi aiuterete a capire cosa.
É splendida! Chiara chiara e molto tonda.
Mi raccomando la quarantena!! Comunque è bellissima!
Spettacolare!
Quoto Ciccia sulla quarantena. Se una non cresce, è meglio non metterci vicino l'altra
Scelta saggia!
le sulcata comunque sono eccezionali, io non le ho mai avute, ma per quel poco che ci ho avuto a che fare mi sono sembrate tartarughe molto espansive, che non hanno particolare timore nell'interazione con le persone
Penso quindi che diano belle soddisfazioni!
In bocca al lupo per la nuova avventura!
Bellissime tutte le tue tartarughe!
Prova a vedere se alle tue figlie piace Chiaretta come nome, in linea con il suo colore...
Bellissima/e LucaEmanuele, ti auguro che entrambe ti diano molte soddisfazioni .
La piccolina (l'abbiamo chiamata Shelly) è cresciuta 13 grammi in 10 giorni!!! Da 59 che era quando l'ho portata a casa, oggi ne pesa 72.
Invece Sammy oggi era 98 grammi, ovvero ha perso 4 grammi dall'ultima pesata, ma lei fa sempre così, oscilla molto fra una pesata e l'altra e cresce pochissimo. Credo che fra poco Shelly la raggiungerà! [emoji16]
Complimenti sono veramente adorabili! Piacerebbero anche a me ma ho il dubbio sulla temperatura delle mie zone,non propriamente africana...abito in montagna provincia di Bergamo e qui l'estate dura pochino e le temperature rimangono fresche sui 25/27 gradi
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Non è il clima adatto , starebbe molto poco all'aperto : se invece allevi Thb non avrai nessun problema....