sono entrambe bellissime cos'ha la piu chiara sul carapace?
a preso una polmonite e sta in fase di guarigione,fortunatamente ho trovato un bravissimo vetrinario che la rimessa in sesto
sulcarapace ha un tubino che e collocato direttamente nello stomaco ,e in piu a un altro tubino nel polmone ........pero sta in netto miglioramento ma a passato un mesetto buio
Ciao fammi capire il tubicino collegato direttamente allo stomaco serve per farla mangiare o per altro? Scommetto che aveva gli alveoli dei polmoni infiammati anzi cronicizzati vero?
è si una bella polmonite il tubicino era per alimentarla e darcli le medicine
Ma scusa una cosa ma prima che fosse operata il tuo veterinario ha provato con l'antibiotico? Ti dico cosi perchè anche il mio maschio di Carbonaria aveva lo stesso problema!! Attraverso le radiografie si vedeva benissimo che aveva i polmoni all'80 % pieni di muco infatti il mio veterinario sospettava che fosse cronica!!! Invece per fortuna dopo 10 punture di antibiotico e spaccandomi le mani x tenergli la zampa per l'igniezione è guarito!!!
Due bellissimi esemplari Le hai cresciute tu ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
i primi sintomi li ho avvertiti da un sibilo che faceva mentre respirava ,come me ne accorsi la portai da un primo vetrina che mi sbaglio la cura perche la tarta si è agravata e stava sempre chiusa non si alimentava neanche ,la porto cosi da un altro vetrinario le sue condizioni erano pessime ma fortunatamente con un mese di terapie e aerosol è riuscito a salvarla.si turtley le tarte sono con me da 4 anni pesavano 250 g ora sono sui 2,2kg
sono cresciute benissimo complimenti
anche a lui piacciono le tarte
Una curiosità, come gli facevi l'aereosol? E che medicina usavi per l'aereosol?