che ne dite???
che ne dite???
Penso che il lavoro che hai fatto tu in giro ce ne sono pochi, semplicemente fantastico complimenti ps appena vengo sù dal nostro amico devo venire a trovarti
se non vieni mi offendo pure
il prob che se vengo adesso magari sono tutte a dormire hhaahah
Che spettacolo il tuo allevamento rurale!
Di solito passo le vacanze estive nelle Marche ma se ci sono baby in Toscana...
Che spettacolo! Vivi in un'oasi..
bello!!!
Complimenti Sean per l'allevamento! hai preso spunto come me (per la serra) da un amico allevatore importante?
Ti posso chiedere se hai lasciato la terra dentro la serra o hai messo sabbia?io ho lasciato diciamo 2/3 la terra che c'era e 1/3 sabbia
Vedo che la serra ha riscosso più sucesso della nursery .Si hai ragione è stato proprio lui convincermi del l'utilità della serra fredda oltr a consigliarmi di mettere un profondo strato di sabbia di tufo così è come appare dopo un annetto e la vegetazione è abbastanza rigogliosa.Quindi dentro la serra c'è solo sabbia mentre nei recinti sto mescolando la sabbia con la terra e nei più piccoli aggiungo anche una percentuale di torba
Ultima modifica di Sean3166; 09-10-2013 alle 17:46
Oops ... hai ragione ho deviato il discorso sulla serra, scusa ma volevo confrontare le nostre esperienze, anche io è un anno che ho montato la serra.
Immaginavo che avevamo un amico in comune che da sempre buoni consigli! grazie per avermi risposto