bellissima questa specie!!!! peccato che raggiunga i 50 cm di lunghezza se no ne avevo già presa una!....
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
MISSIONE NATURA - 11/07/2011 : LE TARTARUGHE MUSO DI PORCO - LA7.it quà c'è un altro splendido video sulla deposizione e la nascita di queste magnifiche tartarughe....
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
fossero solo 50 l'avrei presa anche io, in realtà arriva fino a 75cm
io ho detto 50cm perchè mi hanno detto (da persone che le allevano) che in cattività le dimensioni stanno più contenute rispetto alle dimensioni che raggiungono in natura.
Luca
Una specie a dir poco curiosa
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
ottimo video!!!!