.....buongiorno a tutti, dopo aver valutato varie opzioni per proteggere le mie tarte dai ratti, ho deciso di coprire il tutto con pannelli di rete metallica....(made in Udine)...
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
.....buongiorno a tutti, dopo aver valutato varie opzioni per proteggere le mie tarte dai ratti, ho deciso di coprire il tutto con pannelli di rete metallica....(made in Udine)...
A me sembra un bel lavoro!!
Ricordo i danni che ci dicesti ti fecero gli sciagurati topi...cosi non dovresti aver problemi imho.
Esatto!!....non ho scritto che la rete metallica è anche interrata.... questo è il recinto delle mediterranee, ora mi resta da coprire con calma quello delle T. horsfieldi, tutt'ora stabilite in terrario in casa...[emoji4]
Lo sapevo che col tempo la Passione avrebbe avuto la meglio sullo sconforto
Brava Illy
Brava Ilenia ottimo lavoro. Apprezzabile l'impegno e la passione che ci metti nelle cose che fai.
Gran bel lavoro Ilenia, non ti fermi mai tu, del resto, la passione è passione e ....... saranno i caffè .
Complimenti
ottimo lavoro.
per curiosità, come sono realizzate le cornici?
Le hai fatte fare su misura da un fabbro?
Grazie Gibo, le cornici sono esternamente in legno verniciato con impregnante, poi applicata la rete metallica semplicemente con viti e renelle....ogni cornice si apre a battente (ci sono cerniere)....
Avrei preferito fare le cornici in alluminio, ma da sola mi sono arrangiata come potevo....
Nessun fabbro/falegname..... by Geppetto inside..
Sei bravissima! Ottimo lavoro!
complimenti per la manualità!
se le strutture non risultassero sufficientemente rigide, potresti aggiungere una "stecca" trasversale al centro, e - volendo - due "stecche" oblique sulle due metà.
le assi che hai usato sono quelle da cantiere?
Posso chiederti che misure hanno, dove le hai trovate e quanto costano?