Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Coppia o stesso sesso?
Ciao ragazzi è da un po' che non scrivo sul sito, oggi ho acquistato da un privato una th "maschio" riproduttiva dato che questo stesso privato aveva identificato quella che avevo già in possesso come una femmina, oggi però mi sono accorto che non avevano molte differenze e che la presunta femmina stava montando il presunto maschio. Cosa succede sono dello stesso sesso? Perché io speravo in una coppia. Vi mando le foto così potete identificare il genere.
http://imgur.com/gallery/ZIBIfiP
-
-
Simpatizzante
Re: Coppia o stesso sesso?
Non sono molto esperto, ma sembrano due bei maschietti..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Assiduo
-
Fedelissimo
-
Simpatizzante
-
Appassionato
Sono due maschi e superdotati direi. Diciamo pure che il tipo ha voluto rifilarti un maschio, oppure non ne capisce molto.
-
Contributor Mod
Confermo sono due maschi. Andrebbero divisi per evitare che si feriscono duranti gli scontri, molto frequenti tra maschi che condividono lo stesso ambiente/recinto.
Ultima modifica di Turtle77; 31-03-2019 alle 14:54
-
Contributor Mod
Coppia o stesso sesso?
Cerca di fartelo cambiare con una femmina perché avrai solo problemi con due maschi
Non avendo tu una decina di femmine non ti apporta alcun miglioramento, anzi.
Se sono in cites C non ci sono problemi , se in fonte F dovrai a tua volta rimovimentare a lui.
La prossima volta, visto che chi te l’ha dato ha fatto una valutazione che può fare solo un super inesperto ( sono maschi adulti non è possibile sbagliarsi) prima di comprare scatta una foto e postala qui, poi a cose accertate fai la transazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
TartaManiaco
Qual'è il maschio che avevi già ? Quello con la coda più piccola ?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum