Vi mostro qualche foto delle piccole Elegans nate quest’anno. Sono di deposizioni avvenute all’esterno, le deposizioni avute in terrario ancora sono in incubatrice.
![]()
![]() |
![]() |
Vi mostro qualche foto delle piccole Elegans nate quest’anno. Sono di deposizioni avvenute all’esterno, le deposizioni avute in terrario ancora sono in incubatrice.
![]()
La prima è nata dopo 110 giorni di incubazione. Una deposizione di 4 uova, tutte e 4 schiuse. Dai 110 ai 140 giorni.
Le altre sono di una femmina molto giovane (4 anni) che depone 2 uova la volta ma ha gia fatto 3 deposizioni. Le uova della femmina giovane si schiudono entro 90 giorni.
Speriamo di trovare continuità, comunque con un trio 11 piccoli il primo anno è un bel risultato![]()
Congratulazioni, bellissime, ottimo allevamento, bravo Simone![]()
Ma sono uno spettacolo, complimenti per il risultato, una squadra di calcio al primo anno non è affatto male
Complimenti per le piccole e per il tuo allevamento !
Spettacolare..complimenti
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Stupende! Complimenti
Complimenti sono carinissime
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Spettacolo !!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bravo Simone, risultato eccellente!
Hai intenzione di tenere qualche piccolo?
Con una trentina di esemplari comincerai a pensare di cederne qualcuno....![]()
In realtà voglio crescerli un poco, sono abituato coi cuccioli di sulcata che nascono a 20 a schiusa e crescono a bomba. Queste sono piccole e crescono più lentamente, posso godermele per un bel po.
Le mie terrestri non le cedo mai prima dei 5 anni....