queste sono le vasche e terrari che uso per gli animali dentro
queste sono le vasche e terrari che uso per gli animali dentro
Molto belle!
Che tarta è nella penultima foto?
Si nasconde ma sembra molto bella, mi ha fatto venire curioso
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
Molto bella e ordinata complimenti !!! la sto creando anche io una cosa simile
puoi dirmi che specie ospitano le vasche?
Una le claudius l'altra la cuora e le altre due?
Quante sporgenze e bastoni... Non hai paura che si possano ferire? O che rimangano incastrate nel vaso?
no ma nel vaso ne entrano due di loro come spazio...e poi se dovessi fare attenzione a togliere bastoni e sporgenze credo che il problema maggiore sarebbe pensare che in natura sarebbero già tutte morte ahahhaahha non credi??? è normalissimo che stiano cosi...anzi dovrei aggiungerne altri... in natura come fanno secondo te ?? ihihihihi
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
la cosa interessante delle cuora ambo è che da baby sono mooolto acquatiche, questa non la vedo mai sulla terra.... invece da adulte stanno solo sulla terra... e si accoppiano in acqua..in italia si contano molte persone ormai che le riproducono...di punctularia non so invece di riproduzionimmmh