Mi sono appena iscritta ma mi sa Che il mio profilo apparteneva ad un altra Ilaria infatti ho tutti i suoi messaggi e foto...cosa posso fare?!? Grazie eGrazie e
Mi sono appena iscritta ma mi sa Che il mio profilo apparteneva ad un altra Ilaria infatti ho tutti i suoi messaggi e foto...cosa posso fare?!? Grazie eGrazie e
Ciao Ilaria!
scusa , ma non ho ben capito: se un profilo è già occupato, il sistema non ti consente l'accesso---
Se hai potuto accedere, vuol dire che avevi la password, oltre a conoscere il nick....è così?
Perché non fare un profilo tutto tuo...?
Quoto ciò che ti è stato detto da sulaphat...e ti do il benvenuto su Tartarugando, il miglior sito di rettili e tartarughe del mondo !!!
ahahah
Calma ragazzi... Forse è il punto esclamativo che crea disguidi... Come nel caso di Alessio, all'epoca
Si esatto! Infatti Mi dà il profilo di una ragazza che si chiama Ilaria senza punto esclamativo rughis come posso sistemare la cosa?..
Ok ok grazie mille!!!!
Ciao e benvenuta Ilaria su Tartarugando!
Ti avevamo fatto dono di una nuova identità senza volerlo !!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78