crescono le ragazze eh? complimenti!
una delle due cresce meglio dell'altra, come le tieni?
troppo belle!!
un sogno....
FOX
ciao le ho prese da poco e o notato anche io la diversa crescita,le tengo in terrario con substrato di torba con una piccola percentuale di sabbia,come illuminazine uso una solar reptor da 35 e riscaldamento una in ceramica per la notte.come alimentazione do erbe di campo .accetto tutti i consigli possibili per farle crescere benele ho prese alla fiera di cesena
ho letto le schede di allevamento di questa specie ma mi rimangono dubbio sul umidita, io la tengo al 70% ,e l alimentazione in base alla stagione??per ora io fornisco poco fieno e piu erbe di campo
Molto belle, complimenti chefsimone.
Le hai prese al Tartarughe Beach?
Le Radiata sono stupende, perdono un po' di fascino quando non crescono in maniera corretta, una delle due (non per tua responsabilità) rischia di sfuggirti di mano, mentre l'altra è praticamente perfetta. Le hai prese dallo stesso allevatore (o commerciante ?) Quando sono nate ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
si da reptilla 24
per riportarle ad una giusta alimentazione ed a un crescita precisa cosa consigliate ? io avevo pensato a piu fieno che fresco e acqua non tutti i giorni ma 2 volte a settimana
I miei cuccioli li ho sempre cresciuti con la ciotola dell' acqua in terrario, umidità circa 75%, alimentazione + del 50% verde e - del 50% secco e pochissima frutta. I risultati sono, direi soddisfacenti.
Quanto è grande il terrario ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Spettacolo!
turtley,il terrario è 1 metro lungo 60 alto e 70cm profondo ,le tarte anno un anno .per restare sul75 % di umidita nebulizzi molto o metti delle ciotole d acqua nel terrario? per tutto l anno usi questo tipo di alimentazione