salve a tutti, a me tre settimane fa sono stati venduti questi 2 trapelus invece di pogone.. apparte la scocciatura del tipo che era tedescho e quindi non posso riccontattarlo volevo dire che comunque ormai mi ci sono affezzionato e sono divertenti, pero non so nulla di loro e ho bisogno di una mano.. per ora hanno una teca con tema desertico per dire e lampade uva/uvb a 5.0 e lampada riscaldante (al momento spenta perche ci sono 34 gradi in camera mia).
da mangiare vari dai grilli alle tarme della farina e camole del miele(una volta a settimana) ovviamente tutto spolverato di calcio e due volte a settimana col calcio + d3. io un minimo ce l'ho di esperieza perche ho un bellissimo camaleonte anche.
le mie domande sono: mi aiutate a dar conferma del sesso? il cibo e le temperature sono giuste? quanto grande diventano? il maschio fa headdobbing come le pogone? (lo fa spesso, pero ha la barba sotto scura tipica dei trapelus).. insomma piu sapete piu accetto volentieri i vostri consigli. vorrei mettere delle foto ma non mi fa scegliere quelle del computer .. provero col telefono dopo.. grazie a tutti per l'aiuto.. guardo costantemente