Portland, dalle lontre agli elefanti: gli animali dello zoo alle prese con i fiocchi di neve | Guarda il video - Tgcom24
.....Vi posto un video dell' Oregon Zoo, dove gli animali vedono la neve per la prima volta......a me è piaciuto tanto.....
Portland, dalle lontre agli elefanti: gli animali dello zoo alle prese con i fiocchi di neve | Guarda il video - Tgcom24
.....Vi posto un video dell' Oregon Zoo, dove gli animali vedono la neve per la prima volta......a me è piaciuto tanto.....
Passi per le lontre ,che tutto sommato vivono anche in climi rigidi, ma vedere ghepardi ed elefanti sotto la neve mi fa un po' tristezza....
.....fingi che stiano per caso passeggiando sul monte Kenia o sul Kilimanjaro o sul monte Rwenzori in Uganda.....
Ci sono stato , sono posti dove quegli animali si guardano bene dall'andarci !
Guarda che spesso i sogni si avverano ...
È un luogo comune pensare all’Africa come sempre immersa in un caldo “ africano”. Io ho battuto veramente i denti dal freddo nella primavera africana con escursioni termiche da paura , ho dovuto correre rapidamente a comprare pile e giaccone e persino pantaloni spessi [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche d'estate Momikk, ho registrato di notte 7 °C sull'orlo del cratere di Ngorongoro: maglione e giaccone naturalmente ma il giorno dopo 36°C. Gli animali sono abituati a queste escursioni ma la neve non penso che siano preparati ad affrontarla.
Ma dai....che viaggiatori che siete.... Momikk in quale parte di Africa sei stata?
In Kenia, anni fa con una ong. Non proprio un viaggio di piacere ma uno dei migliori. Nel nord del Kenia ci alzavamo presto con la NEBBIA bassina e un freddo porco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk