Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Buon giorno..
Salve a tutti, sono Giuseppe e ho 33 anni, da diverso tempo avevo allestito una vasca per pesci, ma con il dubbio sempre vivo di dovermi trasferire e quindi avere problemi nel trasportare la vasca, in più preferirei far maturare il filtro direttamente nella casa nuova non l'ho mai attivato, e così poco tempo fa è rinato l'amore per l'acquariofilia con un progetto più trasportabile e parallelo, la mia tartarughina d'acqua di nome Whisky una Sternotherus odoratus che ho da 3 giorni ma che al momento ha più o meno un mesetto, sono ancora molto inesperto, e spero di avere buone dritte da tutti.. buona giornata..
-
-
Contributor Mod
Re: Buon giorno..
Benvenuto.
per i quesiti specifici prosegui pure nella sezione dedicata alle tartarughe acquatiche e palustri, ti segnalo inoltre che sul sito trovi una ottima scheda di allevamento della S. odoratus.
-
Nuovo iscritto
Ti ringrazio, e ammetto che molte delle info che ho preso prima di prendere la mia le ho rubbacchiate dalla scheda.. si certamente avrò presto o tardi delle domande che farò nella giusta sezione.. buona giornata!
-
Assiduo
Benvenuto .
-
TartaManiaco
Benvenuto .
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati