ecco vi presento Tarta e Mana (il gatto)
ecco vi presento Tarta e Mana (il gatto)
Ma che carini!
Il gatto sembra molto interessato!
Sembra un micio giovane, ma avra' già capito che deve stare al posto suo!!
Belli entrambi, la tartaruga è cresciuta bene e il gatto nero a me è sempre piaciuto (ne ho avuto uno anche io)
Bella coppia! Complimenti!
bel gattone e bella tartarugona
Io ho un gatto identico al tuo e ha una gran paura delle tarte... è curioso, sta a guardarle un sacco (ma non in posa da agguato), non osa avvicinarsi a meno di 40 cm... anzi spesso le guarda poi indietreggia subito
oddio non ho precisato che Tarta l'ho acquistata da un allevatore ad Anagni, Perdonatemi ^^
ero andata alla fiera per prendere un serpo ma siamo tornati a casa con un nuovo compagno per la nostra gattona, magari appena faccio le foto al recinto che abbiamo costruito le posto, cosa curiosa che il gatto non le dice nulla.
Il recinto di Tarta è munito di porte belle robuste che si aprono da sopra, l'altra notte il gatto si è andato ad accucciare ad un angolino sopra al recinto e si è messo a dormire, che pucciosità^^
comunque il primo giorno che è arrivata la tartaruga, il gatto si è avvicinato annusato la Tarta si è resa conto che non era un gatto, e si è allontanata da quel giorno mostra un po' di gelosia nel senso che vuole più attenzioni, ci segue quando diamo il cibo a Tarta e una volta mentre stavo dando una foglia di radicchio alla testuggine, il gatto di nascosto ha dato un morsichino alla foglia io ero accovacciata, lei si è messa tra le gambe nascosta e io non me ne sono accorta, il bello è che dopo aver assaggiato il radicchio ha scoperto un nuovo gusto e ora quando vado da Tarta a darle da mangiare lo vuole anche lei.
va a finire che il gatto mi diventa vegetariano^^