Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
testudo hermanni hermanni
ciao a tutti voi del forum purtroppo ieri è mancato un mio carissimo amico che condivideva la passione per le tartarughe, era in possesso di 27 esemplari tra adulti e baby, suo figlio oggi mi ha detto che aveva sempre detto che se per caso dovesse essser successo quello che purtroppo è successo doveva darmi alcune delle sue tartarughe, io non ne sono molto esperto per quanto riguarda le mediterranee, quindi spero e sono sicuro che tutte le domande che vi farò a riguardo possiate rispondermi!! grazie e per ora mi resta solo un bel ricordo di questa meravigliosa persona e le alleverò al meglio possibile in suo onore!!!!!
-
-
Fedelissimo
Re: testudo hermanni hermanni
Accidenti Cico...mi dispiace tanto.....😳
Ti abbraccio.....
-
Appassionato
grazie di cuore sulaphat!!
-
Simpatizzante
Mi dispiace... Continua ad allevarle con tanta passione come aveva il tuo amico
-
Appassionato
Mi dispiace Cico un abbraccio
-
Appassionato
grazie anche se non è facile da digerire, ogni volta che vedrò le tarta cioè ogni giorno lui sarà sempre nei miei pensieri!!! anche perché è stato lui a farmi innamorare delle tartarughe ancora 5 anni fà ed era un punto di riferimento, scambiavamo molte opinioni a riguardo, e mi aveva detto che si voleva cimentare con le esotiche però purtroppo non ha avuto il tempo!!!!!!!!!!!!
-
Appassionato
Mi dispiace veramnte tantissimo... un caloroso abbraccio....
Se posso esserti utile in qualche modo basta che chiedi, ciao
-
Appassionato
tranquillo luca!! visto che abitiamo anche abbastanza vicini se mi serve sicuramente ti chiamerò!! grazie ancora a tutti!!
-
Appassionato
Quando vuoi, la mia nn è una frase fatta ma una mia reale disponibilità. ciao
-
Assiduo
Ti stai comportando da vero amico,bravo.
-
TartaManiaco
Ciao Cico. Mi dispiace veramente per quanto accaduto. Sicuramente un bellissimo gesto il tuo complimenti.
Per qualsiasi cosa conta pure su di me.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
-
Appassionato
la perdita di un amico vero , con il quale si condivideva anche una grande passione, è sicuramente un momento di grande tristezza, in cui si resta impotenti e spiazzati.
Di certo prendersi cura delle sue tarte te lo ricorderà , ma sicuramente in quei momenti i ricordi andranno verso quegli attimi lieti in cui condividevate lo stesso amore per questi animali, e non potrà che essere un momento in cui ti sentirai felice di accudire le sue tarte.
Il tempo cura e allevia ogni dolore e per fortuna l'uomo tende a ricordare solo i momenti felici.
Un abbraccio
Enzo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum