Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
testudo hermanni hermanni
ciao a tutti voi del forum purtroppo ieri è mancato un mio carissimo amico che condivideva la passione per le tartarughe, era in possesso di 27 esemplari tra adulti e baby, suo figlio oggi mi ha detto che aveva sempre detto che se per caso dovesse essser successo quello che purtroppo è successo doveva darmi alcune delle sue tartarughe, io non ne sono molto esperto per quanto riguarda le mediterranee, quindi spero e sono sicuro che tutte le domande che vi farò a riguardo possiate rispondermi!! grazie e per ora mi resta solo un bel ricordo di questa meravigliosa persona e le alleverò al meglio possibile in suo onore!!!!!
-
-
Fedelissimo
Re: testudo hermanni hermanni
Accidenti Cico...mi dispiace tanto.....😳
Ti abbraccio.....
-
Appassionato
grazie di cuore sulaphat!!
-
Simpatizzante
Mi dispiace... Continua ad allevarle con tanta passione come aveva il tuo amico
-
Appassionato
Mi dispiace Cico un abbraccio
-
Appassionato
grazie anche se non è facile da digerire, ogni volta che vedrò le tarta cioè ogni giorno lui sarà sempre nei miei pensieri!!! anche perché è stato lui a farmi innamorare delle tartarughe ancora 5 anni fà ed era un punto di riferimento, scambiavamo molte opinioni a riguardo, e mi aveva detto che si voleva cimentare con le esotiche però purtroppo non ha avuto il tempo!!!!!!!!!!!!
-
Appassionato
Mi dispiace veramnte tantissimo... un caloroso abbraccio....
Se posso esserti utile in qualche modo basta che chiedi, ciao
-
Appassionato
tranquillo luca!! visto che abitiamo anche abbastanza vicini se mi serve sicuramente ti chiamerò!! grazie ancora a tutti!!
-
Appassionato
Quando vuoi, la mia nn è una frase fatta ma una mia reale disponibilità. ciao
-
Assiduo
Ti stai comportando da vero amico,bravo.
-
TartaManiaco