Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Voliera esterna
Ciao a tutti, sto per acquistare una voliera modulare di 2x1x2h in cui inserirò una coppia di parrocchetti di Barraband e una coppia di calopsiti, volevo chiedervi dei consigli riguardanti il fondo, stavo pensando di farlo di terra e di mescolarla con regolarità in modo che non si formi lo strato di guano e cambiarla dopo qualche anno in caso si sporchi troppo. Lo stato pensavo di farlo di circa 30 cm. Secondo voi andrebbe bene o potreste consigliarmi qualcos’altro?
Grazie Alessandro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Assiduo
Re: Voliera esterna
Ciao! Io ho posizionato la voliera (stessa metratura tua) su una lastra di cemento preesistente e ci era stato detto di usare della seppiolite ma sinceramente non mi trovo poi così bene: quando piove si bagna e si disfa.. Credo che appena potrò metterò della paglia o del Fieno... Se trovi soluzioni migliori aggiornaci!
-
Simpatizzante
Grazie, mi è stato consigliato anche di usare delle piastrelle, ora vedo che cosa posso fare.
Quante mangiatoie devo posizionare nella gabbia? Perché io per adesso li ho sempre tenuti dentro casa in due gabbie separate ma comunque sempre liberi insieme nella loro stanza, quindi non so quante ne deve mettere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Nuovo iscritto
Ciao io nelle mie voliere ho solo il cemento per poter pulire e lavare costantemente visto che la maggior parte dei pappagalli sporca veramente tantissimo e bagna il fondo perchè appena possono fanno il bagno anche in inverno con la neve.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum