La settimana scorsa finalmente si sono risvegliate le due tarte, non so ancora quale possa essere il loro sesso, qualcuno sa aiutarmi?
La settimana scorsa finalmente si sono risvegliate le due tarte, non so ancora quale possa essere il loro sesso, qualcuno sa aiutarmi?
a me sembrano due femmine.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Così come detto sopra sembrano femmine
Sono ancora piccole credo che per fine estate o entro il prossimo anno potremo avere la certezza del sesso. Per ora sbilanciandomi direi probabile coppia.
Grazie, volevo aggiungerne una terza. Mi sarebbe piaciuto prima sapere il sesso di queste per andare più mirato.
Comunque, se vuoi andare sul sicuro prendi un'altra femmina. Eventualmente tre femmine possono convivere senza problemi e ad aggiungere in seguito un maschio fai sempre in tempo.
Se invece prendi un maschio e poi si dovesse rivelare maschio anche una di queste che hai già, ti ritroveresti con una sola femmina e due maschi e sarebbe un bel problema... [emoji848]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se vuoi fare riproduzione scegliere un'altra femmina a prescindere dal sesso delle attuali va sempre bene , e come ha detto LucaEmanuele il maschio puoi sempre prenderlo dopo.