stasera tornato dal lavoro ho trovato questo regalo dal mio gioiello, spero che abbia finito non ho più spazio in incubatrice
![]()
![]() |
![]() |
stasera tornato dal lavoro ho trovato questo regalo dal mio gioiello, spero che abbia finito non ho più spazio in incubatrice
![]()
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
ahahah vedo che anche tu non hai piu' spazio in incubatrice!!complimenti Ric ma hai messo le foto delle piccole nate???
perchè se è la quarta deposizio
ne presumo che le prime si siano schiuse.
![]()
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
Ric, che dire!!!Complimenti!
![]()
grazie, Sandy purtroppo la prima deposizione era andata a male, la bestiola non ne vuole sapere di deporre nella vaschetta e le ha schiacciate tutte, la seconda penso che al massimo tra dieci giorni schiuda, la terza poche uova buone (forse tre o quattro) a me basterebbe ne nascessero una ventina in tutto per vedere in futuro come diventano![]()
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Complimenti!!!![]()