Eccomi qua a presentarvi i miei due nuovi gioiellini ... made in a wonderful farm..
Sono molto vivaci è si sono ambientate subito nella loro nuova dimora.. dove sta nascendo un praticello di trifoglio..
Eccomi qua a presentarvi i miei due nuovi gioiellini ... made in a wonderful farm..
Sono molto vivaci è si sono ambientate subito nella loro nuova dimora.. dove sta nascendo un praticello di trifoglio..
Ultima modifica di mokimax; 03-09-2012 alle 15:42
Pensavo che non saresti più tornato a casa
Complimenti per la casetta (rampa per disabili compresa ) Quei teneri germogli mi sa che in un paio di giorni te li rasano a zero !!
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
proprio ieri ho pensato: ma dov'è finito Mokimax?
e rientri con queste sorprese..
complimenti, sono bellissime
Son tornato..son tornato... , la rampa per disabili l'applico a tutte le mie casette per evitare allagamenti dovuti a forti temporali..
per il trifoglio non credo avranno il tempo di farlo sparire visto il clima attuale ..sta piovendo da quasi una settimana .. e di sera fa freschino..e non voglio rischiare raffreddamenti...
difatti di notte sistemo le eleganti in un mini terrario ... in attesa di quello in costruzione per l'inverno..
ti ringrazio.., come avrai capito sono andato alla farm...dove ho acquisito le eleganti.. e visitato con mio sommo piacere l'allevamento ....
ho fatto qualche foto ricordo.....insieme a Tj e Jk..( spero non me ne vogliano è per la privacy )
ps..
non lo dire a nessuno ma..
ho scoperto che hanno un raro esemplare di tartaruga albina marmorizzata polesana...
Bentornato Moki!
Splendide queste stelline!
Bentornato!
La fattoria colpisce ancora!
complimenti per le meraviglie!
Fantastiche mokimax, sono bellissime.
Immagino che fra un po', con l'abbassarsi delle temperature, sarà meglio non spostarle più fuori. Quando pensi di trasferirle stabilmente indoor?
Direi che ci siamo vicini ... dipende da come si evolverà il tempo .., passata questa perturbazione se il clima si riassesta le lascerò ancora fuori , viste le dimensioni,
ma non credo di notte..salvo serate afose di cui dubito molto.
@ maura 72 e Kurtino
vi ringrazio per la accoglienza
Ultima modifica di mokimax; 03-09-2012 alle 19:24
bellissime, i miei complimenti a te per la scelta e agli allevatori per tutti i loro fantascientifici esemplari
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
sono super bellissime!!!complimenti!!!
Secondo me io le Elegans così piccole le sposterei definitivamente in terrario. Questi ultimi giorni l'aria si è molto rinfrescata, e anche se tornerà il sole non sarà mai come prima di questa serie di perturbazioni. Pensa che il gruppo adulto l'ho già spostato in serra, e sto cominciando a preparare il terrario invernale per rientrarle definitivamente.
I baby fanno presto a prendersi una polmonite !
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
belle!!!! e segui i consigli di jitka!