Ciao a tutti,non so se siete a conoscenza della nuova gamma di filtri Tetra EX500 Plus - EX700 Plus.Da possessore di un tetra EX600 plus, vorrei un vostro parere/consiglio o non so se qualcuno ha esperienza. La pompa del mio EX600 sta dando problemi, funziona a intermittenza, è rumorosa. Ho cambiato già la girante ma non ho risolto il problema. Si vede che è proprio una questione di pompa all'interno o del motore. Avevo pensato di montare sul cestello del Ex600, il nuovo gruppo motore EX700, ho trovato un venditore che me lo darebbe singolarmente.Pensate si possa fare? Ho controllato le dimensioni e dovrebbero combaciare, ho scritto a tetra e mi hanno detto che non si può fare ma non mi hanno detto il motivo, forse solo per una questione di marketing. Non voglio cambiare l'intero filtro attuale perchè comunque funziona bene e ho cambiato i materiali filtranti da poco. Potrei prendere una nuova pompa Ex600 ma costa un botto, quasi quanto tutto il nuovo filtro EX700 e non mi conviene.Gradirei un vostro parere, grazie