stasera tornato dal lavoro ho trovato questo regalo dal mio gioiello, spero che abbia finito non ho più spazio in incubatrice
stasera tornato dal lavoro ho trovato questo regalo dal mio gioiello, spero che abbia finito non ho più spazio in incubatrice
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
ahahah vedo che anche tu non hai piu' spazio in incubatrice!! complimenti Ric ma hai messo le foto delle piccole nate???perchè se è la quarta deposizione presumo che le prime si siano schiuse.
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
Ric, che dire!!! Complimenti!
grazie, Sandy purtroppo la prima deposizione era andata a male, la bestiola non ne vuole sapere di deporre nella vaschetta e le ha schiacciate tutte, la seconda penso che al massimo tra dieci giorni schiuda, la terza poche uova buone (forse tre o quattro) a me basterebbe ne nascessero una ventina in tutto per vedere in futuro come diventano
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Complimenti!!!