Sono al nord Italia, volevo chiedervi un informazione le vostre tartarughe sono già in letargo? Siccome gli faccio fare il letargo controllato non so quando metterle
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono al nord Italia, volevo chiedervi un informazione le vostre tartarughe sono già in letargo? Siccome gli faccio fare il letargo controllato non so quando metterle
Da me non mangiano più già da un mese, ogni tanto spizzicano qualcosa, molte baby sono già sottoterra da un paio di settimane, altre ancora in giro. Le adulte sotto i cespugli pronte a immergersi. Non credo però che devi fare il raffronto con quel che fanno le altre magari in regioni climatiche diverse ma guardare quando si prepara la tua e coglierla prima che si interri o comunque dopo che ti sei accertato che non mangia più da almeno due settimane.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mangiano più da due settimane, apparte una
Metto il letargo le altre e quella aspetto?
Ma perché non glielo fai fare in terra? Così non sbagli, scelgono loro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Io sono di Busto Arsizio (molto vicino a te) e ho sempre lasciato la mia Chicca libera di interrarsi quando voleva. Nella nostra zona non ci sono inverni così rigidi, e le tarte si sanno gestire senza grossi problemi.
Secondo me è meglio che le lasci fare il letargo a terra, avrai meno problemi