Ho preso anche lei,che se non mi sbaglio non si poteva vendere essendo più piccola di 8 cm e inserita nella lista.
Uploaded with ImageShack.us
![]() |
![]() |
Ho preso anche lei,che se non mi sbaglio non si poteva vendere essendo più piccola di 8 cm e inserita nella lista.
Bella bellissima!!! Ma bravo non rispettiamo il regolamento??? Ahahahah
Bellina anche lei!![]()
Tancre da chi l'hai presa? Anv?
da piccole sono stupende!!
ps.
per la dimensione si vede che han calcolato anche la coda![]()
Ciao ragazzi,
oltre che per dire che al TB mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi, tra i quali Tancredi e rivederne altri, vorrei precisare che ad ANV ad esempio, come a qualcun altro, è stato concesso di esporre e vendere baby di Emys inquanto dotati di doc italiani.
Abbiamo cercato di vigilare il più possibile per evitare che il tanto discusso, ma voluto e difeso regolamento, stilato anche per dare un senso a tutto il lavoro di recupero, di divulgazione e di proteziane che il TCI sta portando avanti, venisse infranto.
E' putroppo difficile,in una manifestazione del genere, riuscire a controllare tutti ma tutti gli animali. Siamo contenti però, perchè tranne qualcuno che ha volutofare il furbo, la stragrande maggioranza degli espositori si siano attenutti alle direttive impartite.
Grazie a tutti.
Va beh per sta volta sei perdonato![]()