Ciao a tutti mi chiamo Alessandro Giovannini, mi sono appena iscritto volevo innanzitutto presentarmi e poi chiedervi qualche consiglio sulla mia piccola marginata acquistata regolarmente a maggio. La piccola quando è arrivata pesava 160 g è lunga 9,8 cm con data di nascita al 12 10 2019 ma l allevatore mi disse che su per giù aveva un anno in più, durante l estate comunque va tutto bene, mangia beve ecc il problema viene verso ottobre quando alle prime avvisaglie di fresco mi viene in mente di pensarla e mi accorgo che pesa 130 g, allora spaventato fisso subito una visita dal veterinario. Alla visita risulta sana e con nessun problema. Il fatto è che ad oggi ha perso altri 7 grammi, ora pesa 123 g e continua a uscire durante il giorno dal rifugio che le ho costruito, ma non mangia ne beve nulla, le ho anche costruito una sorta di gabbia invernale per tenerla vicino al rifugio e protetta da eventuali roditori, temo però che possa continuare a deperirsi in questo modo e volevo chiedervi Cosa ne pensavate grazie in anticipo.
Ps il mio giardino è rivolto a nord ovest e in questi mesi è illuminato poco al mattino, secondo voi che sia il caso di prelevarla e portarla in quello anteriore, ( che è piastrellato purtroppo) nelle ore di sole per poi rimetterla in casetta la sera fino a che non fa freddo costante?