Ultima modifica di doriana; 01-09-2012 alle 20:33
Ultima modifica di doriana; 01-09-2012 alle 20:32
grazie del reportage!
Bellissima documentazione fotografica !
Come ti è sembrato in confronto allo zoo parco di Fasano ?
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
le radiata son bruttarelle, le kleinmanni son quelle del famoso sequestro di qualche anno fa?
non condivido molto la convivenza fra carbonaria e Indotestudo.non ci son mai stato, come sono i loro alloggi?ampi ?
Splendido reportage! Anch'io ci sono stato qualche hanno fa, ma le Klei non c'erano..
ma la convivenza delle kleimanni con quei sauri non e pericolosa?
ehi Doriana stai diventando l'inviata speciale per i parchi d'Italia!!!!!!
Wow, la scimmia della nona immagine assomiglia ad una punkBellissime le tartarughe e mi piace molto il rettile della 28esima immagine è bellissimo cos è un basilisco?
Belle foto....e' come se avessi fatto una visitina anch'io.
sono felice che ti sia piaciuta!!!!
lo zoo di fasano,e`meno scrupoloso nei confronti degli animali.gli animali sono liberi,i turisti passano con le loro auto,tra di loro,disturbandoli,e facendo respirare loro molto smog.non ci sono vetri che impediscano ai visitatori di lanciare cibo agli animali.il gorilla e`solo!!! per il resto i due zoo sono al quanto simili, nel senso che ho visto poco interesse nella riproduzione degli esemplari,
e nel benessere degli animali.
lo zoo di roma detiene tre oranghi in condizioni pietose da anni,solo perche` sono degli ibridi,che nessuno altro zoo ha interesse a riprodurre o a ospitare,vivono in pochi metri quadri,con pocchissima luce,mentre ci sono altri animali che necessitano di meno spazio,ma hanno a disposizione ampi spazi!!!
poi ho notato che i rettili sono troppo assortiti!!! tiliqua che vive con le pogona,uromastyx vive con hermanni,e altre specie di tartarughe di locality diversa vivono insieme,la rana pomodoro vive in un ambiente secco ecc.....
invece, per fortuna, gli ustiti pigmeo,di peso 100g sono tenuti bene,sono stupendi!!!
le radiate sono belle!e la qualita`delle foto che e` pessima,perche`c`era un vetro davanti a ogni terrario.
le kleinmanni non so`,ma molti animali sopratutto i rettili provvengono quasi tutti da sequestri!
anch`io non condivido molto specie diverse tenute insieme,ma la maggior parte sono misti!
tranne per gli oranghi,i loro alloggi sono abbastanza ampi!
,
Queste con gli Uro sono Kleinmanni
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)