se mando la certificazione del microcip con 1 mese di ritardo.....che mi faranno?
ormai è capitato........invece del rinnovo fotografico metto i microcip......al massimo le verranno a controllare!
se mando la certificazione del microcip con 1 mese di ritardo.....che mi faranno?
ormai è capitato........invece del rinnovo fotografico metto i microcip......al massimo le verranno a controllare!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
Fammi capire Pamy: tu hai mandato i CITES per rinnovarli, in tempo utile, ma mancava la certificazione del vet dell'inserimento del chip, che hai mandato successivamente ? In questo caso non dovrebbero esserci assolutamente problemi. Se invece hai presentato tutto con un mese di ritardo, allora boh Non vorrei che ti arretrassero di fonte, ma devi sentire il tuo ufficio CITES per questo.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
allora dovevo rinnovare il cites fotografico....ma per nn fare spese inutili ho deciso di mettere i microcip le tarta sono di 2 anni...quindi ho spedito tutto ma con un mese di ritardo.....mo aspetto...ma penso che vadi bene lo stesso.....io di macerata
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
Sbaglio o il rinnovo cites fotografico è stato abolito????