Ciao a tutti mi presento, sono Stefano e possiedo una trachemys scripta scripta da circa 5 anni, femmina e si chiama Ruga Complimenti per il forum, molto bello
Ciao a tutti mi presento, sono Stefano e possiedo una trachemys scripta scripta da circa 5 anni, femmina e si chiama Ruga Complimenti per il forum, molto bello
Benvenuto! Presentaci la tua tarta!
Ruga è all'incirca 10-11 cm, un po pigra nel nuotare ma sempre e continuamente affamata, quando si tratta di cibo fa salti mortali L'ho appena trasferita in un acquarietto, sembra si sia ambientata bene, ma ho un unico dubbio: è presente un filtro interno che rilascia poi l'acqua filtrata attraverso una cascatella, che crea un po di rumore visto il flusso dell'acqua.. Secondo voi da fastidio alla tarta? Lei di solito se ne sta all'angoletto.. Non vorrei la disturbasse
Ciao e benvenuto Stefano!!!!
Non penso possa creare nessun problema alla tarta......lascio comunque la parola hai più esperti di tarta acquatiche !!!!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78