Come da titolo volevo chiedere se possono essere dati alle trachemys.
Ne ho una busta gigante dell'orto di mia nonna (freschi e senza schifezze), e mi chiedevo se posso somministrarglieli o è meglio evitare.
Grazie in anticipo x le risposte
Come da titolo volevo chiedere se possono essere dati alle trachemys.
Ne ho una busta gigante dell'orto di mia nonna (freschi e senza schifezze), e mi chiedevo se posso somministrarglieli o è meglio evitare.
Grazie in anticipo x le risposte
Si puoi darli
Se li mangiano daglieli pure...anche qualche listella di zucchina saltuariamente non fa male.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
alle mie, spesso do anche le foglie...gli piacciono!!
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
Ottimo! Allora proverò!
Ogni tanto le zucchine provo a dargliele ma non impazziscono, ne mangiano un pochino e poi lo lasciano (è l'unico cibo con cui fanno così ).
Grazie mille!
Io ho scoperto solo quest'anno che le tartarughe oltre che ai fiori e alle zucchine, impazziscono per le foglie delle piante
Io li do spesso alle mie terrestri i fiori di zucca, gradiscono molto! Per le acquatiche non saprei...
Allora ho provato a dare i fiori e mentre all'inizio li hanno divorati, poi non ne hanno voluto più..come fanno con le zucchine.
Doveva esistere qualcosa che non gli andava a genio