T.h.h. Femmina 16,5cm. Che ceppo è secondo voi???
T.h.h. Femmina 16,5cm. Che ceppo è secondo voi???
Fantastico esemplare!
Ne conosci l'età?
13anni ma parecchi terrari e letarghi saltati per vari motivi nella prima metà della sua vita!
15cm che ceppo????????
Ora mi hai messo un dubbio,o è la Claudia o la liscia!entrambe hanno un segnetto blu sopra!ne ho 2 vecchie e 2 di 13/14 anni che hanno saltato vari letarghi!la nana è una delle vecchie perchè è rovinata!poi c'è la Claudia e la liscia che si assomigliano molto e poi c'è la grande!la liscia è l'altra vecchia!non le riconosco più....
Ho fatto una figuraccia e mi stà prendendo ancora in giro.... Io sono quello che ci sta di più dietro e le confondo...
Gli ho mostrato la tarta a mia morosa e senza battere ciglio mi ha detto che è la liscia quella!
ho trovato anche "pisolo" (sono sicuro stavolta,mi ha dato conferma pure lei)
8cm
Mirkko mi sa che con l'età ti stai sbagliando alla grande, forse intendi dire che le hai da 13-14 anni, ma le prime due Hermanni di anni ne hanno molti di più, soprattutto la seconda che dalle suture degli scuti del piastrone, dimostra di essere molto ma molto più vecchia.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Infatti lo scritto,la nana ( che é quella rovinata) e la liscia( quella col segno blu) sono vecchie e non sò,poi ne ho altre 2 che devono ancora uscire che hanno 13/14 anni,la Claudia e la Grande!
Mirko la prima è davvero un bel esemplare.........comunque cadi spesso nel contraddittorio, te ne sei accorto?
Le prime 2 sembrano testudo trovate e strappate via alla natura....sei davvero sicuro di quello che dici???