Vi presento Nerone di 8 anni
Uploaded with ImageShack.us
Vi presento Nerone di 8 anni
Uploaded with ImageShack.us
Che bel gattone! Complimenti!
Bello
Anche io avevo un gatto nero ed era molto bello
Preciso identico al mio Zell di 5 anni.. il gatto migliore che una persona possa avere..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
il gatto è un ottimo compagno per la vita e le emozioni che ti dà ti rimangono dentro sempre.gran bel gatto complimenti!
anche a me questa foto suscita tanti ricordi!! complimenti, bel gattone!! ho avuto tanti gatti in passato...due però son rimasti nei miei ricordi: lucrezio un bestione rosso di quasi 8 kg, ed horus che trovai in una piovosa giornata d'inverno mentre tornavo a casa...in pratica si allagò la strada e lui, piccolissimo, stava per esser trascinato dall'acqua...pieno di raffreddore con gli occhi rovinati e tutto bagnato. lo portai con me, lo asciugai per bene e lo misi nella mia stanzetta in una bella cuccia calda...avendo un giardino i miei gatti son sempre stati liberi....lui si limitava a scendere in giardino ed imparò a dormire con il pastore tedesco: quando tornavo a casa il holly ed horus mi venivano a far le feste in giardino...i gatti neri non solo son bellissimi, hanno anche un carattere particolare...horus crebbe tantissimo, diventò di quasi 7 kg e visse una decina di anni....
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
Mamma mia che bello, adoro i gatti neri ! Mi fa venire in mente quando ero piccola e ne avevo una simile, che mi portavo a letto con me, si chiamava Minda...però poi è finita male
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
Ha il pelo lucidissimo, deve essere morbido morbido morbido
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------