sono indeciso se prendere il raffy p o il reptomin professional sono tutti e due prodotti della sera e sono ottimi ma non so cosa cambia fra questi 2. se avete altre marche scrivete pure basta che sia in una confezione grande tipo secchiello
sono indeciso se prendere il raffy p o il reptomin professional sono tutti e due prodotti della sera e sono ottimi ma non so cosa cambia fra questi 2. se avete altre marche scrivete pure basta che sia in una confezione grande tipo secchiello
Il pellet è da dare come integratore una volta alla settimana, comprarlo in grande confezione non è un vantaggio perchè ti dura troppo tempo e può alterarsi o comunque perdere proprietà vitaminiche.
capisco che non è un vantaggio ma non hai risposto alla mia domanda
Il Reptomin è più indicato come integratore: leggendo che cerchi una confezione grande ho pensato che vuoi usare il pellet come alimentazione base ed è una cosa da non fare.
la mia tarta mangia di tutto il pellet lo do soltanto 1 volta a settimana. è solo che cercavo una confezione Grande in modo da non potermi preoccupare della durata
Con una sola tartaruga credo che un barattolo normale basti e avanzi visto che anche il pellett ha una scadenza.
Ad esempio l'anno scorso ho preso un barattolo da 82 grammi per la baby odoratus di Tetra ReptoMin Baby, ora la tarta ha più di un'anno e tra pochi mesi il pellett lo mangerà una volta al mese, non credo riuscirò a finirlo perchè scade in Novembre dell'anno prossimo, non darei mai pellettato scaduto.
ok allora prendo il barattolo piccolo, che marca consigliate? sera o tetra?
A me hanno consigliato il sera perchè ha anche un po di rosso come colorazione (non ricordo se è il raffy o l'altro) e la tartaruga lo vede meglio visto che ho l'acquario con molte piante e lemna galleggiante. Per ora continuo col tetra fino all'anno prossimo, del resto, ne ho consumato solo 1/4 della confezione, poi cambio .
tu che tipo hai del sera? hai il raffy o il carnivor?
Scusatemi ma state parlando di pellet per tarta acquatiche???
Giusto per sapere perché sinceramente non conosco questi prodotti.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Sì Lucio ,sono pellet per acquatiche : ci sono persone che usano questo cibo come base alimentare, mentre l'uso più giusto è darlo come integratore soprattutto per le vitamine dal momento che la maggior parte delle acquatiche vive indoor in acquari.
scusami ma il sera raffy mineral non è per tarta erbivore?
Ultima modifica di darietto; 06-08-2018 alle 15:52
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78