scattate stamattina mentre prendeva un raggio di sole spero siano venute meno peggio del solito )))).
scattate stamattina mentre prendeva un raggio di sole spero siano venute meno peggio del solito )))).
bellissimo!ma di inverno il raggio di sole?
troppo bello
ogni tanto anche nella mia casa oscura compare un raggio di sole ! grazie Lory spero di fargli altre foto decenti
da me 4 volte a settimana infatti non vedo l ora di metterli in terrazzo...davvero..mi piace veramente molto !! io ora lo voglio comprare soltanto che e molto simile all ambanja
stupendo!
Bellissimo!
Grazie ragazzi aggiungo tre foto in queste mostra le bande verticali piuttosto scure a volte sono nere a vole blu scurissimo devo ancora riuscire a fotografarlo quando ha le bande azzurre e gli occhietti arancioni ma per questo forse dovrò farlo arrabbiare davanti allo specchio....
non serve che lo fai arrabbiare,è già molto bello così!
sì in effetti diventa di qui colori anche spontaneamente solo che quando provo a fotografarlo ha già cambiato colore
posso chiederti per curiosità quanto mangia di media e che cibo preferisce piu di tutto '' ?? di aspetto e stazza e identico al mio , ma poi anche quei colori cosi scuri li ha spesso, e quella bocca osi bianca accesa
sono le stesse cose identiche al mio
gollum... che carino!!!!
gli do i grilli e le lateralis a volte è affamatissimo altri giorni è più sazio sì i colori scuri ce li ha quando è a riposo se si eccita diventa azzurro con gli occhi arancioni
e se parliamo di quantita ? tipo oggi il mio ha mangiato solo una tarma ( e fa ridere ) a volte invece anche 5 caimani o 6 lateralis invece giorni zero proprio...ma sara un bene ? anche a te fa cosi vero ?