scusate, da due giorni Valdek ha iniziato ad avere un fastidio a un occhio, lo tieni più chiuso ha meno fame ecc ecc, l'unico cambiamento è stato quello di aver introdotto un UV 5% compatta.... ho pensato fosse quello il problema anche perchè la lampada è dentro la teca a portata di mano praticamente, (tutte cose che modificherò nella nuova teca ovvio...) l'ho spenta per un giorno intero e l'occhio è molto più aperto oggi e ha ricominciato a mangiare (adesso questa cosa del mangiare non so se è un caso, ma ieri non aveva toccato nulla).... non so se è una mia impressione ma possibile che nei negozi non capiscano un ca.... di questi rettili?????????????? non per dire ma io ce l'ho da due settimane e solo studiandomi la sua risposta a cibo lampade ecc e con i vostri consigli già sto capendo un sacco di cose.... questi sono da galera.....
mi dite di questa lampada compatta... megli che la cambio con un tubo o poi potrò usarla nella teca a rete posizionandola fuori la rete, comunque in alto e non a portata di occhi......
grazie