Ammetto che ho un po di timore a iniziare questo post, Paura di beccare delle sgridate incredibili
Ma correrò il rischio
Da 14 giorni è iniziata la mia nuova avventura con le G.Elegans che trovo strepitose, a mio modesto parere al 2 posto solo dopo le radiata!!
La baby ha circa 3 mesi ed è quasi 5 cm o meglio secondo la misurazione fatta 14 giorni fa
Mangia come una mucca
ho iniziato ad armarmi di pazienza con opere di giardinaggio
Somministro Cicoria, radicchio, invidia liscia e riccia, Crescione, Borraggine trifoglio e Tarassaco fiori e foglie di Ibiscus
ogni tanto penso di dare Zucchine e ogni settimana vorrei dare del Reptlix
Terrario 75 x 50 x 45 (by Gekos che ringrazio pubblicamente) so che molti preferirebbero che fosse piu grande ma essendo la mia prima esperienza ho preferito cosi e ovviamente tra circa 7 mesi sarà sostituito da un altro piu grande
Illuminazione ( Compatta da 10.0 affiancata alla ceramica da 50w ) e un neon di pochi watt con funzione di illuminazione
Ciotola d'acqua bassa posizionata nei pressi della ceramica per aiutarmi con l'umidità che si aggira sugli 80 %
Temperature ancora in oscillazione grossa misura si attestano Punto caldo 31 punto freddo 27 ( molto probabilmente il punto freddo è leggermente alto perchè le temperature qui a napoli si attestano sui 27 gradi ambientali
Mi sto impegnando molto e spero di non ricevere linciaggi....
Vi presento piccola e terrario