ECCO GLI ULTIMI ACQUISTI DI AREZZO, COME AL SOLITO SONO MONOTONA CON LE MARGINATE!!![]()
![]() |
![]() |
ECCO GLI ULTIMI ACQUISTI DI AREZZO, COME AL SOLITO SONO MONOTONA CON LE MARGINATE!!![]()
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
Bellissima CAMILLO!!
Pamy, che dire??? Complimenti per l'acquisto!!!! Sono davvero davvero stupende!!! Anche io come te sono fissato con le marginate!![]()
![]()
Ma sono tutt'e tre del 2010? mi potresti dire pesi e misure per confrontarle con le mie?
Avrei anche un'altra curiosità.. Quella macchia che ha una in mezzo a uno degli scuti del carapace, è naturale o è una colorazione fattagli per riconoscerla?
Bellissime Pamy, specialmente la prima a sinistra nella prima foto!!!
assolutamente fantastiche. una sembra una tarta-vampiro in quella foto. quella con gli occhi chiusi è tenerissima.
allora Camillo è la mia preferita per la colorazione ma adoro s'intende anche le altre, per i pesi sono dai 18-20-22....in fila come le vedi in foto.....le ho prese ad arezzo come le altre mie 2 del 2009 che stanno sui 76g, se nn sbaglio, sono fuori e nn ho il libriccino con i pesi!!
ma appena posso metto le schede con pesi e misure. per il resto grazie dei complimenti ma mi piace anche fare le foto.
dimenticavo le macchie rosse erano dell'allevatore, le mie sono i puntini gialli........ìprima o poi andranno via i cegni22
oima o poimì