Faccio i miei complimenti a don Mazzi e alla chiesa cattolica. Stamattina su RAI 1 nella trasmissione "1 mattina" ho assistito ad una discussione tra una rappresentante dell' ENPA e un prete, nella quale quest'ultimo affermava che non si devono spendere inutilmente soldi per cani, in vestitini o collari brillanti, ma quei soldi si devono dare ai bisognosi.
Io mi chiedo ma il Papa e tutto il clero in generale non si è mai guardato attorno ? Non lo sa quanti miliardi di euro hanno e spendono per addobbarsi ? Tutto ciò è utile per i bisognosi ??
Conosco tante persone che per esibirsi la domenica si ingioiellano, si impellicciano e vanno a messa, sono proprio quelli che spendono soldi per quelle cazz.ate per i loro cani !!
Don Mazzi basta soldi ai cani. Dateli alle comunità
Il prete se la prende con lo Stato e con gli animali: "Mando avanti quaranta strutture Quest’anno i bilanci piangono. I servizi pubblici non ci pagano dal 2004. Lancio un appello: Non spendete soldi per salvare cani e gatti, ma destinate denaro alle nostre strutture. Noi salviamo vite umane".
Martedì, 10 aprile 2012 - 19:04:00