ecco una foto mentre prendevano il sole...
una voleva stare a tutti i costi in prima fila:
ecco una foto mentre prendevano il sole...
una voleva stare a tutti i costi in prima fila:
che belle,sono proprio in forma.
grazie
diciamo che si sono ambientate bene nel nuovo recinto. sono molto curiose ed attive...e mangiano da far paura!
*l'unica che mi sta facendo preoccupare è la prima a sinistra vicino alle cannette. è quella della discussione sullo strano comportamento...comunque,a parte quel "gratta-gratta", non dà segni di apatia o inappetenza, anzi!
Bellissime *____*
Molto belle: a loro piace stare "vicine vicine"!
molto molto belle
sono dell'anno scorso?
per curiosità quanto pesano? circa...e soprattutto hanno fatto il letargo anche se tu essendo di cagliari ....
ciaooo
talmente "vicine vicine" che spesso corrono il rischio di ribaltarsi!
inoltre ho notato che la baby più "grossa" (a sx della foto) cerca il contatto fisico con le altre, mettendosi muso contro muso....è dolcissima!
si, sono nate a settembre.
i loro pesi sono mooolto diversi tra loro . la pesata della settimana scorsa è la seguente: 27, 33, 34,40 e 50 gr. l'alimentazione è identica per tutte...eppure ne ho una che pesa la bellezza di 50 gr....è la più "affamata" di tutte
hanno fatto tutte regolare letargo ...più o meno 2 mesi e mezzo circa...
sono favolose,,,fagli ancora foto, ancora complimenti!!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
Bellissime Sara, complimenti!
Hai il tartacibo seminato nel recinto (scusa non ricordo...) o glielo somministri tu tutti i giorni?
pollon...tranquilla....con il tempo diventerai favolosa...ma questa è una bellissima foto!!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
grazie...
sì, nel recinto ho piantato qualcosa di commestibile per loro: piantine di cicoria di campo, piantaggine, 2 piantine di borragine (che non calcolano) e della malva.
purtroppo all'inizio avevo il problema delle lumache (quelle senza guscio) che durante la notte si facevano fuori tutto ...ora, stranamente, non capita più...probabilmente si accontentano dei resti dei vegetali che somministro quotidianamente.
vedrò di postare una foto del recinto, di come è attualmente (ogni tanto aggiungo qualcosa )...