Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Mi presento, sono noah
Ciao a tutti, sono noah. Ho la passione delle tartarughe d'acqua dal 1991 anno in cui ho comperato quattro tartarughe dalle orecchie rosse, quando ho fatto un laghetto perché troppo grandi, una coppia non è sopravvissuta al letargo. Essendo alle prime armi non ho pensato di fissare energicamente la rete e l' altra coppia se ne andata. Ad oggi ho 10 tartarughe di varie razze 4 sono mie, le altre recuperate da gente che non le voleva più perché diventate troppo grandi. Dovrebbero per legge mettere un avviso: Attenzione viviamo più di vent'anni e possiamo diventare grandi anche 30 centimetri. Almeno le comprerebbero solo i più motivati (forse...) Spero di non avervi annoiati! Ciao
-
-
Contributor Mod
Re: Mi presento, sono noah
Ciao noah, benvenuta!!!
Presentaci le tue tartarughe allora!! e complimenti!
-
Bannato
Benvenuta Noah.
Curioso nickname : ispirato al film Noè, od all'immenso tennista Yannick?
-
Appassionato
Ciao Noah, benvenuta! A me l unica cosa sensata che mi ha detto il rivenditore è stata appunto questa, ovvero quello di di dirmi che vivono tanto oltre vent'anni (le scripta scripta) e che diventano molto grandi di volume! Per il resto poi un disastro... Dall alimentazione al volume della vasca! Ma per fortuna ho trovato questo forum pieno di gente competente e che soprattutto amano questi animali , per me bellissimi! Di loro puoi fidarti! Ciao
-
Contributor Mod
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum