Ciao a tutti, vorrei condividere esperienza con tutti per capire se ogni ufficio cites viaggia con abitudini diverse.
Ad agosto ho acquistato delle baby fonte c.
Il venditore mi ha subito detto che di prassi il suo ufficio cites invia richiesta di sopralluogo all'ufficio cites di competenza per il territorio dell'acquirente. In questi ultimi mesi ho sentito il venditore in quanto avevo le tarte ma non il cites e non volevo aver problemi. Lui ha quindi risollecitato più volte il suo ufficio , il quale ha risollecitato il mio...insomma ora in fretta frettissima devono fare il sopralluogo.
Parlando con due o tre allevatori amatori che detengono tarte sia f che c ho scoperto che nessuno di loro ha mai avuto sopralluoghi, nonostante abbiano decine di tarte, denunciato nascite, vendite, ecc...
Comunque per farla breve, sotto la pioggia e in corso rimesso su un recinto, m 2x2.
Tenete conto che è a mera funzione di dimostrare che ho lo spazio idoneo i quanto le tarte sono nell'altro e a primavera verrà rifatto con rete e raddoppiato. Le tarte sono 4 (di cui due baby).
Secondo voi può andare?