ciao ragazzi vi volevo presentare le mie due horssssss
ciao ragazzi vi volevo presentare le mie due horssssss
che belle è una coppia?
SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissime! Quanto hanno?
si sono una coppia sono con me da 5 anni
Complimenti! Non è affatto facile far crescer bene le Hors!
complimenti, molto belle! dacci qualche dritta sul letargo, di dove sei?
Veramente 2 belli esemplari, sarebbe interessante e utile vedere una foto del recinto in cui le allevi
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
grazie ragazzi dei compilimenti ...le foto del recinto non le ho ma vi spiego dove le tengo,in una zonna del giardino on terreno molto asciutto e per l inverno la loro dimora è situata sotto al balcone di casa dove loro si interrano e stanno allasciutto per tutto l inverno
Complimenti Simone, il fatto che siano con te da 5 anni vuol dire che le allevi nella giusta maniera!
grazie ragazzi io cerco di allevare le mie tarte nel migliore dei modi cercando di fornirgli tutte le cure che necessitano
una domanda...ma le tue tartarughe sono già andate in letargo? Visto che anch'io le tengo nel mio terrario all'aperto dove non entra acqua, ma viste le temperature (che non scendono ancora sotto i 10°) ancora sono sveglie ed escono tutti i giorni dalla loro casetta... mmmah
le mie è da una settimana che dormono anche se da me le temperature sono tra i 13 15 gradi ,le mie sono abitudinarie tutti gli anni verso la meta di ottobre si ritirano
si io le tengo in un rifugio artificiale con 50 cm di terra e una radice che fa da tana e loro si interrano li sotto