Come ogni anno ecco le prime uscite al sole, sempre loro, la mia coppia di marginata
Come ogni anno ecco le prime uscite al sole, sempre loro, la mia coppia di marginata
Le marginata sono sempre le prime , con il caldo che ha fatto quest'anno .... Sto pensando adesso che Briseide ha avuto ancora una volta ragione,accidenti ,ma come fa ?
Le mie sono fortunatamente ancora tutte interrate. Fa abbastanza caldo anche dalle mie parti. Speriamo che la temperatura scenda un po', è ancora presto per i risvegli.
Caspita Simone che bestie che hai........fantastiche.
Non sempre nelle fiere se ne vedono di bellissime, credo che molti allevatori portino esemplari normali o quasi per venderle a persone che non guardano le caratteristiche standard oppure hanno dei criteri personali della bellezza delle tartarughe: mi è capitato di sentire il commento su una tartaruga molto piramidalizzata ,"Guarda quella, come è bella con tutti quei bozzi".
Bellissimi esemplari, le marginata sono tra le mie preferite per curiosità quante nascite hai all anno? la mia dopo essersi ripresa dal precedente proprietario mi ha deposto una covata da 7 l anno scorso (5 nate) e una da 10 quest anno (9 nascite e una morta nell uovo) volevo sapere se sono in linea con la specie pesa 3,4 kg
Che belle Simone, attendo il risveglio di tutte, poi mi autoinvito!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk