Salve.... Come posso eliminare il problema della muffa sulla parte emersa del legno presente nella mia vasca, senza doverlo per forza togliere???
Grazie....
Salve.... Come posso eliminare il problema della muffa sulla parte emersa del legno presente nella mia vasca, senza doverlo per forza togliere???
Grazie....
Potresti spruzzare amuchina diluita, ma non so se è abbastanza. Il modo più efficace è bollirlo!
Ciao.... Il legno e' stato gia' bollito.... E trattato con tutti i criteri..... Il problema, credo, sia perche' non e' sommerso.... In ogni caso ti ringrazio.... Provero' l'amuchina.... Senz'altro.... Ho notato anche un calo di potenza da parte del getto d'acqua del filtro.... Ho un askoll 2oo, sara' ora di dare una pulita alle spugne.... E' attivo da almeno 3 mesi.....
Se hai un vaporetto potresti provare col vapore!
No.... Del filtro che mi dici.....
Il filtro è un Askoll Pratiko 200? L'acquario quanto misura? Che tartarughe ci sono nell'acquario?
Ciao! L'acquari contiene 55 litri, il filtro e' un askoll 200, ho pulito le spugne.... Erano "nere".... E sembra che abbia ripreso a gettare con la normale potenza... Le tartarughe sono due sternotherus odorosa....