A distanza di pochi giorni dai Sand Boa, stanno uscendo anche sti "piccoletti"...
Non che sia un impresa, ma pure questi mi danno una gioia non da poco, anche perche ai loro genitori sono affezzionato non poco :-)
Altre foto a schiusa completata
A distanza di pochi giorni dai Sand Boa, stanno uscendo anche sti "piccoletti"...
Non che sia un impresa, ma pure questi mi danno una gioia non da poco, anche perche ai loro genitori sono affezzionato non poco :-)
Altre foto a schiusa completata
utente non attivo
Grande Luca!!! ... I genitori che morph sono? Piccoli davvero fluo!!! Per caso i genitori si sono accoppiati tranquillamente a temperature normali o li hai brumati? Ancora complimenti...
niente bruma,o almeno non come la si intende.
i genitori sono un maschio anery e femmina tangerine, entrambi het ghost.
utente non attivo
Grazie mille per la risposta... Se non sono troppo indiscreto potrei sapere l' età del tuo maschio? Perchè per il prossimo anno volevo riprodurre il mio maschio di L.ruthveni e visto che ha i suoi annetti sono indeciso se brumarlo o no...
Complimenti ancora per i piccoli e aspettiamo altre foto!!!
entrambi i genitori sono nati nel settembre 2009.
utente non attivo
complimenti, luca!!
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
Grazie, ma mica li ho fatti io
Schiusa completata, con percentuale del...110% :-)
Infatti da 7 uova sono usciti 8 piccoli...la fortuna dei principianti.
5 anery, di cui almeno 3 ghost (o vanishing?), 2 tangerine, 1 "tricolor" ma con una tinta rosa al posto del giallo-arancio, pure questo ghost direi.
I 2 gemelli:
il "tricolor rosato"
Uno dei "tangerine"
utente non attivo
complimenti, poi 8 baby con 7 uova direi una botta di c**o
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj