Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
mauremys reevesii cerca casa
ciao a tutti, mi è stata regalata un paio di mesi fa una piccolissima tartarughina d'acqua. le mie buone intenzioni di costruirle un laghetto esterno sono andate a farsi benedire e non ho nessuna intenzione di farla crescere in una tartarughiera. ora mi affido a voi, se qualcuno fosse della mia zona gliela regalerei volentieri. abito vicino a biella. cedo anche la tartarughiera... confido in voi [emoji120]
Inviato dal mio SM-N9500 utilizzando Tapatalk
-
-
Appassionato
Re: mauremis reevesi cerca casa [emoji852]
Nani, Piemonte dove?
Anche in MP se giustamente non vuoi scriverlo sul forum pubblico. [Edit: ho letto ora vicino a Biella]
Tieni conto che finché è così piccola una tartarughiera ben allestita e dimensionata rappresenta una buona soluzione, soprattutto con la possibilità di posizionarla all'esterno nella bella stagione.
Una volta cresciuta, essendo una specie che raggiunge dimensioni considerevoli, concordo che la tartarughiera o è davvero notevole o rappresenta una grossa limitazione.
Ultima modifica di Ghieta; 26-08-2018 alle 15:55
-
Appassionato
Re: mauremis reevesi cerca casa [emoji852]
sì lo so ma le ho avute in casa e sinceramente vorrei proprio evitare... speravo di sistemarla all'esterno ma non sono riuscita. x questo motivo cerco una casetta amorevole x lei.
Inviato dal mio SM-N9500 utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum