wowww benvenuto e complimenti è davvero stupendo... in primo piano è molto fotogenico... potrebbe fare il modello hai altre foto per vederlo totalmente? ancora complimenti. mentre scrivevo mi hai anticipato hahhah
A dire la verità non l'ho pesato ma vi assicuro è pesantissimo. Misura 24 cm e l'allevatore ha detto che ancora cresce!!!!!!Ieri sono ritornato da lui per prendere una graeca ibera del 2007 maschio. Tranquilli non li tengo insieme stanno in due recinti separati. Appena esce dal cumulo di paglia faccio altre foto e vi presento anche lui ( il suo nome è Ciccio ).
- - - Aggiornato - - -
Grazie per il complimento. Il merito è di Maurizio!!!!!!!
di nulla aspettiamo anche le foto dell'altro modello...
Bhe, c'è poco da dire, è un'esemplare stupendo, questo è il "marchio di fabbrica" di testudoalbino
scusate la mia ignoranza in merito... ma come mai il nome testudo albino? il termine albino sta ad indicare una colorazione di pigmento quasi bianca... mentre questa specie ha il carapace scuro... l'unica parte piu "chiara " è il piastrone.. o vi è un altro motivo?
L'allevamento si chiama testudo albino. L'allevatore alleva anche soggetti albini se vuoi puoi andare sul sito www.testudoalbino.it
E il proprietario è l'utente tartamau !
capito... era una curiosità appunto grz
Bellissimo complimenti
finalmente delle foto che gli rendono giustizia...è davvero un bell'esemplare non grandissimo ma molto liscio e con un disegno bello e simmetrico..complimenti e forza pippo
Grazie