Cioa ragazzi
Volevo chiedervi una informazione, si puo somministrare il cetriolo alle picciole Hermann?
Cioa ragazzi
Volevo chiedervi una informazione, si puo somministrare il cetriolo alle picciole Hermann?
Il cetriolo ha un basso valore nutrizionale e non ha un buon rapporto Ca/P, è composto principalmente da acqua, quindi lo si può somministrare giusto come complemento con funzione idratante. Non va somministrato spesso anche perché, essendo croccantino e molto appetibile potrebbe creare dipendenza.
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Io ho provato a darlo alle mie elegans ma non lo hanno mai mangiato.
Buongiorno a tutti mi intrufolo in questa discussione per non aprirne una nuova, volevo fare un confronto con voi, in un recinto dove hanno poco per alimentarsi con che frequenza dareste da mangiare alle vostre tarta? Io gliene do tutti i giorni,ma più c'è da mangiare più mangiano...
Cosa intendi per non esagerare...io a volte quando vedo che è' troppo il giorno dopo salto...tieni conto che le adulte e sono 6 4f e 2m girano come pesi dai 2,5 kg ai 9 etti..
scusa quante adulte hai?non ho capito...
Sei 4 femmine e due maschi...
Io mi sono sempre regolato ad occhio... non ho mai pesato il cibo che somministro.
Per le adulte, comunque, cerca di regolarti in base a quello che consumano, magari lasciandone un po' di meno rispetto a quello che consumerebbero, o mischiando il fresco al secco, soprattutto in estate.
6 adulte mangiano...anch'io mi regolo ad occhio...anche se rimangono qualche ora o un giorno con poco e niente non fa nulla...poi recuperano quando gliene metti....
Ok grazie...
rughis cosa intendi per secco? Io ho sempre somministrato fresco...