Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Speratura thh e thb in incubatrice
Ragazzi buonasera a tutti, oggi ho messo 10 uova nella mia incubatrice fai da te dopo molte prove per verificare i parametri.
Ho fatto una veloce speratura per non fare avere alle uova sbalzi di temperatura!
Su 6 uova di thb mi sembrano soltanto due feconde, presantano una parte leggermente piu scura sotto e una "bolla" piu scura sopra, le altre invece sono tutte bianche ma le hanno deposte 1 il 25 luglio e le altre 2 agosto e 4 agosto!
Invece quelle thh sembra che non ci sia niente e ne sono abbastanza certo perche sono 25 giorni che le hanno deposte.
Voi cosa ne pensate ho ancora speranze con quelle delle thb deposte il 2 e 4 agosto
-
-
Contributor Mod
Re: Speratura thh e thb in incubatrice
Quelle deposte il 2 e 4 agosto possono essere buone, devi effettuare la speratura dopo una quindicina di giorni se non oltre.
Sei riuscito a vedere i capillari nelle uova "vecchie"?
-
Simpatizzante
Re: Speratura thh e thb in incubatrice
Non propio mi sembrano vuote c'è giusto una bollicina d'aria a quelle del 25 luglio! Ma non credo siano buone! Ora di riaprire l'incubatrice non mi va fra 1 o 2 settimane faccio qualche foto sperando che cambia qualcosina, ho altre 4 uova in terra non so se metterle dentro all'incubatrice perche ho fatto due calcoli dovrebbero nascere fine ottobre inizi novembre, che ne dici incubatrice o lascio a terra?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum