Vi mostro la tartaruga azzannatrice che abbiamo al rettilario!
Vi mostro la tartaruga azzannatrice che abbiamo al rettilario!
Ultima modifica di Marcossssss; 01-03-2012 alle 22:25
Scusate magari la prossima volta metto delle foto più decenti! (Come mai mi sono venute due immagini allegate in più?)
Ultima modifica di Marcossssss; 01-03-2012 alle 22:26
fra tutte le tartarughe acquatiche, questa è la mia preferita!!!
che ci posso fare?! adoro gli animali "tosti"
Mamma mia che bella!
La terza foto è stupenda
And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become. Everything else is secondary.
Direi che per un amante delle tarta..sei capitato proprio nel paese dei balocchi!
Anche questa è stupenda!
Belllaaaaa! Quanto è grande?
Di carapace é all'incirca tra i 20 e i 25 cm! È una bella bestia,ancora non ho avuto il piacere di vederla nutrirsi...Sapete se deve crescere ancora? Se è maschio o femmina si vede sempre dalla coda?
...@ kurtino...in effetti sì,è davvero un bel posto ed è una bella occasione per fare esperienza e stare in contatto con questi begli animali! L'altro giorno sono uscite fuori le Trachemys dal letargo e c'è questo laghetto che è tornato alla vita (sono 15?)!
Le chelydra serpentina possono arrivare fino ai 50cm di lunghezza anche se la media si aggira attorno ai 30cm.
Sia le tartarughe azzannatrici che alligatore piacciono molto anche a me!! peccato che sono vietate...
Ultima modifica di tartarughino; 02-03-2012 alle 19:43
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
Deve essere un emozione bellissima stere vicino a questi predatori e dargli da mangiare...
Che bellissimo esemplare!
Poi ci devi fare un bel reportage del rettilario!
Ma è a Firenze?
Non proprio a Firenze,è a Pratolino lungo la via Bolognese,a circa 10 Km da Firenze,ma è molto facile da raggiungere!
Presto vi farò vedere qualche altra foto!!!
Se intanto vuoi vedere qualcosina puoi anche visitare il sito della Fondazione Paolo Malenotti,ci sono parecchie foto!
Ultima modifica di Marcossssss; 03-03-2012 alle 01:22